Cerca nel blog

Translate

Il Geranio


Una mattina con lo smartphone


Una foto così

Questa mattina appena uscito di casa ho visto il geranio che orna il balcone sotto una luce magnifica, aveva gocce di pioggia dalla notte precedente e ho pensato di scattare una foto.
L'ho fatto  con mio smartphone Lumia 630, e ho ottenuto questa immagine:



 Messa a fuoco manuale e il risultato è stato fantastico.
Alle volte basta poco, un pizzico di fortuna per scattare una bella foto.

Cosa ne pensate? avete foto col cellulare così?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui, se desideri lasciare un commento sei il benvenuto, assicurati che non sia offensivo per altri e ricorda che il tuo commento, prima di venire pubblicato, potrebbe essere valutato dal moderatore e, per questo, non essere immediatamente visibile a tutti.
Grazie.