Cerca nel blog

Translate

Cose da sapere sull'uso del blog

Cose da sapere

Usiamo bene il blog LT-Immagini


Diritti d'autore

Questo blog è nato per raccontare le storie, a volte tristi, a volte magnifiche, altre volte formidabili e gioiose, che le immagini riescono a trasmetterci.
Ricorda però che tutto il contenuto di questo blog è di proprietà di Legati Tiziano, non è quindi lecito utilizzare parti o immagini qui contenute senza il consenso scritto dell'autore.
Se qualche immagine ti ha colpito particolarmente chiedi informazioni o lascia un commento così che altri internauti possano trovarla e apprezzarla a loro volta.

I commenti

I commenti in questo blog potrebbero essere moderati e quindi non sempre saranno immediatamente visibili, per favore evitate parolacce o commenti offensivi verso altri internauti, a mio insindacabile giudizio i commenti inopportuni verranno cestinati (a casa mia faccio come credo giusto fare).

Grazie per l'attenzione.
Legati Tiziano


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui, se desideri lasciare un commento sei il benvenuto, assicurati che non sia offensivo per altri e ricorda che il tuo commento, prima di venire pubblicato, potrebbe essere valutato dal moderatore e, per questo, non essere immediatamente visibile a tutti.
Grazie.